Informativa Spedizioni

Informativa Spedizioni

Salvo diverso accordo scritto fra le parti , le spedizioni saranno effettuate a mezzo di corrieri definiti a nostra cura  .  Per le consegne su tutto il territorio italiano ci serviamo del corriere espresso Bartolini. La consegna non può essere respinta,eventuali giacenze e rientri saranno addebitati al Cliente.

 

 La spedizione dei Prodotti sarà effettuata entro le 24/48 ore lavorative ( escluso il sabato e la domenica e i giorni festivi) dall’ avvenuta  conferma  dell’autorizzazione al pagamento o all’avvenuto accredito dell’importo totale dovuto. Per prodotti non immediatamente disponibili presso il magazzino la tempistica  di consegna potrà sensibilmente aumentare e verrà comunicata al cliente tramite e-mail o contatto telefonico.

 

 In caso di ritiro locale concordato, l'acquirente o il suo delegato,  possono recarsi presso l'azienda in orario d'ufficio muniti della ricevuta mail e del codice d'ordine. La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà tassativamente negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì di tutti i giorni non festivi. Qualora l'ordine non venisse ritirato entro 5 g. lavorativi sarà automaticamente dichiarato come evaso e non potrà essere effettuato alcun tipo di rimborso.

Ulteriori informazioni e Tariffe:

Il costo di spedizione è di 7 euro. Per ordini di importo pari o superiori a 49,99 euro la consegna è gratuita 

In caso di furto o smarrimento dei prodotti in consegna a mezzo del Corriere Bartolini, ci impegnamo , dal giorno della notizia, ad inviare un nuovo Prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile o esaurito, ci riserviamo di proporre un Prodotto con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di rifiutare l’offerta del Prodotto e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto

Alla ricezione del pacco si raccomanda  di verificare il numero dei Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato anche e soprattutto nei materiali di chiusura (Scotch adesivo fidalingerie rimosso).  Nel caso in cui il pacco ricevuto presenti  evidenti segni di manomissione, si invita, nel suo interesse, ad indicare sul documento di trasporto del vettore,eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva e a darcene pronta comunicazione

Per merce non disponibile a magazzino ci riserviamo il diritto di annullare il "back order" se il materiale non sarà disponibile entro 2 settimane dalla data dell'ordine.

Un ulteriore sconto?